Sangiovannese: il weekend del settore giovanile compensa la sconfitta della prima squadra

Il settore giovanile della Sangiovannese cerca di compensare alla pesante sconfitta casalinga rimediata dalla prima squadra, sabato pomeriggio è però caduta anche la Juniores, sconfitta 0-1 dallo Scandicci. La terza sconfitta porta la firma degli Allievi Regionali battuti 3-1 dal Santa Firmina, inutile la rete di Dimare.

Nel campionato Allievi B, invece, la partita tra Sangiovannese e Tuscan Academy non si è disputata perchè quest’ultimi hanno rinunciato a scendere in campo.

La rete del solito Ungheria e quella di Martino hanno regalato la vittoria ai Giovanissimi Regionali contro il Bagno a Ripoli mentre i Giovanissimi B hanno dilagato 0-5 contro il Neri. Oltre ad un autogoal, decisiva la doppietta di Giusti e le marcature di Senesi e Scielzo.

Senza storia l’incontro del campionato Esordienti A tra Terranuova Traiana e Sangiovannese. Gli azzurri hanno “stracciato” gli avversari 0-8 con le triplette di Bonechi e Perrotti ed i goal di Bigazzi e Merli.

Infine, il derby in famiglia tra squadra A e squadra B nel campionato Esordienti B è stato vinto proprio da quest’ultimi con il punteggio di 2-3.

 

Juniores Nazionale, Sangiovannese-Scandicci 0-1

Allievi Regionali, Santa Firmina-Sangiovannese 3-1 Dimare

Allievi B, Sangiovannese-Tuscan Academy rinuncia a partecipare da parte del Tuscan Academy

Giovanissimi Regionali, Sangiovannese-Bagno a Ripoli 2-0 Martino, Ungheria

Giovanissimi B, Neri-Sangiovannese 0-5 2 Giusti, Senesi, Scielzo, Neri aut.

Esordienti A sq.A, Terranuova Traiana-Sangiovannese 0-8 3 Bonechi, 3 Perrotti, Bigazzi, Merli

Esordienti B sq.A, Sangiovannese squadra A-Sangiovannese squadra B 2-3

Articoli simili
Top