Sangiovannese: introdotta la nuova figura di Responsabile della Comunicazione, l’U.S. Arezzo vuole Keqi gioiello azzurro

In attesa che si sciolga il nodo allenatore l’ASD Sangiovannese con l’obiettivo di implementare la cura del proprio operato nella costruzione di una solida ed univoca informazione ha introdotto il ruolo di Responsabile della Comunicazione.

A partire da questa stagione 2018/2019 svolgerà questo nuovo ruolo di Responsabile della Comunicazione Alessio Cottoni, già Team Manager azzurro.

Cottoni avvalendosi della collaborazione dell’addetto stampa Leonardo Menicucci si occuperà dell’organizzazione e del coordinamento delle attività di diffusione sugli organi di stampa destinate ai propri tesserati.

Sarà compito del Responsabile della Comunicazione accogliere qualsiasi richiesta o appuntamento con la stampa riguardante interviste video/telefoniche/cartacee dei tesserati Sangiovannese.

Infine è notizia di pochi minuti fa l’interessamento da parte dell’U.S. Arezzo per Kristian Keqi. Il gioiello azzurro che in un primo momento aveva dato la disponibilità a rimanere a San Giovanni Valdarno salvo offerte irrinunciabili sta trattando con la società amaranto per passare al professionismo.

La Sangiovannese con una nota ufficila ha informato i propri tifosi dischiarandosi orgogliosa che diversi giocatori biancoazzurri abbiano attirato l’attenzione di squadre di Lega Pro, come Nannini, Jukic, Kernezo, Disanto ed altri giocatori protagonisti del bellissimo campionato scorso.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!