Sangiovannese, Minghi parla ai ragazzi: “Dobbiamo comportarci come una squadra di calcio pensando all’obiettivo comune…”

Messaggio social della Sangiovannese ai suoi baby talenti, il presidente della Marzocco Sangiovannese Maurizio Minghi (nella foto di Forzasangio.it) parla ai giovani biancazzurri con un video messaggio pubblicato su Facebook dalla società.

“Questo silenzio mi fa pensare ai nostri ragazzi e tesserati – inizia Minghi – Da qualche giorno ci troviamo a vivere una situazione particolare e quella passione che ci unisce adesso è messa a dura prova”.

“Per sconfiggere questo virus sono state prese misure straordinarie e sono stati chiesti sacrifici a tutti noi – continua il presidente della Marzocco Sangiovannese -Sappiate che sono sacrifici giusti. Noi sportivi sappiamo cosa significa sacrificio e quindi sappiamo come comportarci anche in questo caso. Dobbiamo comportarci come una squadra di calcio pensando all’obiettivo comune e non fermandoci alla soddisfazione del singolo. Dobbiamo attenerci a delle semplice regole, osservandole con cura, e presto ne usciremo”. 

E sul lungo stop all’attività sportiva: “La Sangiovannese ha sospeso l’attività sportiva per preservare la salute dei ragazzi, dei genitori e dei nonni che spesso accompagnano i piccoli tesserati. Questa decisione è stata una scelta importante ed abbiamo addirittura anticipato di poche ore il decreto”. 

Infine, Maurizio Minghi conclude con un forte abbraccio virtuale a tutti i ragazzi: “La nostra voglia di combattere è tanta. Noi siamo la Sangiovannese e siamo abituati a combattere. Siamo sicuri che presto l’Italia si solleverà da questa situazione e saremo ancora qui, tutti insieme, al campo sportivo per battere un nuovo calcio di inizio. Forza ragazzi, un abbraccio forte, vi aspetto, a presto”.

Invitiamo ogni lettore a segnalarci messaggi social e comunicati delle società sportive valdarnesi in merito a questa emergenza in modo tale da potere dare voce a tutte.

Articoli simili
Top