Sangiovannese: sei sicura che il tuo obbiettivo sia la salvezza?

PRIMA SQUADRA RISULTATO FINALE SANGIOVANNESE - SASSO MARCONI 1-0Nel video la traversa di Bini, il palo di Mugelli e il bel gol di Disanto con esultanza sotto la Gradinata!

Pubblicato da Sangiovannese su Domenica 11 marzo 2018

Grazie alla vittoria odierna, 1-0 con gol di Di Santo, ai danni del Sasso Marconi la Sangiovannese vola a 45 punti in classifica avvicinandosi sempre più alla matematica salvezza. Con ancora ben otto gare da giocare e 24 punti ancora in palio gli azzurri sono attualmente distanti quindici lunghezze dalla zona che scotta dei playout ed a soli due punti dal paradiso dei playoff.

La Sangiovannese visto e considerato che in Estate sembrava essere condannata all’Eccellenza ha fatto fin qui sicuramente qualcosa di cui i suoi tifosi devono essere fieri ma a questo punto considerando il potenziale messo in mostra deve doverosamente credere nel sogno playoff.

Intanto nelle prossime settimane la squadra di mister Iacobelli giocherà tre volte in casa ( Villabiagio, Tuttocuoio, Colligiana) e quattro volte in trasferta (Castelveltro, Forlì, Sammaurese, Vigor Carpaneto, Lentigione).

In copertina gli highlights di Sangiovannese-Sasso Marconi.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top