Sangiovannese: il weekend azzurro dalla Prima Squadra agli Esordienti fino al Femminile

Si è disputata l’ultima giornata del campionato di Serie D e la Sangiovannese è uscita sconfitta 1-0 dal campo di Lentigione ed ora testa ai PlayOff.

Grandissima prestazione degli Allievi A capaci di battere 3-0 la Fortis Juventus grazie ai gol di Mesina (2) e Bruno mentre si aggiudicano con il minimo scarto il derby a Levane, 0-1, gli Allievi B guidati dal loro bomber Boncompagni.

Concludono alla grandissima la stagione i Giovanissimi A neo campioni provinciali battendo 5-1 la Bucinese con tripletta di Bernini e gol di Fabbrini e Ranfagni.

Punteggio 3-0 FIGC e vittoria ai danni del Pian Di Sco per gli Esordienti A con gol di Landini (3), Cursi (2), Bonechi, Focardi e Scielzo così come per gli Esordienti B squadra B in casa dell’Aquila Montevarchi. Il derby indirizzato a favore azzurro da Perrotti (2), Benucci e Mugnai.

Infine pareggio scoppiettante 2-2 per la squadra C degli Esordienti B contro il Bibbiena (Garramone e Pellegrini) e medaglia d’argento nel triangolare di Coppa Toscana per la Marzocco Sangiovannese Femminile.

Copertina tutta a tinte azzurre con gli Allievi A.

Articoli simili
Top