Seconda Divisione. La Volley Arno Montevarchi corsara in Chianti: le rossoblu si aggiudicano il primo turno dei play-off

Ieri sera, lunedì 29 aprile 2019 alle ore 20:00, le ragazze della Volley Arno Montevarchi si sono imposte 1-3 sul campo del Gallo Nero Gaiole in Chianti nel primo turno dei play-off promozione del campionato di Seconda Divisione Comitato Etruria Arezzo Siena.

Le valdarnesi dei coach Muratori e Dainelli hanno dispustato una partita dai due volti ma comunque molto positiva: le montevarchine hanno vinto agevolmente i primi due set (25-13, 25-15) per poi subire il ritorno delle avversarie che si sono aggiudicate il terzo set 25-20 ma nel finale la Volley Arno ha ritrovato la derminazione giusta e chiuso il match con un 25-23.

Adesso il ritorno è fissato per lunedì 6 maggio ore 20:45 al palasport di Viale Matteotti di Montevarchi quando la truppa rossoblu potrà confermare il risultato e staccare il pass per il turno successivo contro la vincente dello scontro tra Fides Torrita e CUS Siena.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!