Serie C, Piandiscò Valdarninsieme soffre contro San Michele ma vince la gara

Serie C, Piandiscò Valdarninsieme-San Michele Team volley 3-2 (25-21; 25-19; 18-25; 23-25; 15-12)

Nello sport di facile non c’è niente ed ecco che si assiste ad una gara emozionante nonostante il favore del pronostico presentasse una partita sulla carta scontata. Piandiscò Valdarninsieme vince il testa-coda contro San Michele Volley soffrendo.

La compagine valdarnese decimata dalle assenze, out Semplici Poggesi Mini e Mori, si aggiudica il primo set faticando in avvio e poi vola anche nel secondo senza troppi problemi.

Nel terzo set però la squadra di casa commette qualche errore di troppo e le giovani ragazze di coach Raffa conquistano il 18-25 che le rimette in partita.

Nel quarto parziale Piandiscò Valdarninsieme continua a faticare e le ospiti volano sul 12-17. Coach Colaianni gioca la carta Bonciani e la squadra cresce in gioco e fiducia riacciuffando il punteggio sul 22-22. San Michele però non molla e ristabilisce la parità.

Il tie-break è dominato da Piandiscò che prosegue sul trend positivo della fine del set precedente e conduce al cambio 8-5. Le valdarnesi continuano a dominare fino al 13-17 poi San Michele ci prova 14-11 ma alla fine gioiscono le padrone di casa.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica prossima sul campo della Ius Arezzo.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!