Serie C Silver: la Fides Montevarchi è tornata, grandissima vittoria in trasferta

Serie C Silver, Cestistica Audace Pescia-Fides Montevarchi 73-77

Serviva una vittoria alla Fides Montevarchi per il morale e per la classifica e così è stato. Finalmente è tornata la squadra combattiva, grintosa e con la voglia di portare a casa il risultato. Pescia parte forte con il solito Cempini che in un amen segna dieci punti. La Fides poi inizia a correre ed i locali fanno fatica a starle dietro tanto che all’inizio del secondo quarto i fidessini cominciano a prendere la testa della partita.
Pescia tenta di mischiare le carte in tavola alternando zona e uomo ma la Fides con molta lucidità trova ottime soluzioni contro entrambe le difese, soprattutto grazie ad un Sarri ispiratissimo.
Nei minuti finali Pescia tenta disperatamente di recuperare lo svantaggio e miracolosamente trova due triple impossibili che fanno tremare i montevarchini ma la Fides Montevarchi poi recupera palla e il contropiede di Malatesta fa esultare tutto il popolo gialloverde.
Sabato prossimo la Fides Montevarchi dopo aver agganciato proprio Pescia in classifica ospiterà l’OTI Galli Terranuova e sarà derby.


Tabellino Fides Montevarchi: Sarri 18, Masciadri 2, Baldini ne, Masini, Batistini 2, Sereni T. 12, Giuliana 14, Neri 2, Malatesta 12, Masini ne, Caponi 10, Bonciani 5.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top
Vai alla barra degli strumenti