Serie C, un meraviglioso Piandiscò Valdarninsieme spazza via la capolista Pontemediceo

Campionato di Serie C, Piandiscò Valdarninsieme-Tecnoalarm Pontemediceo 3-0 (25-17; 25-23; 25-19)

“La madre di tutte le partite” così ha celebrato questa vittoria il Piandiscò Valdarninsieme sul proprio sito internet. Una gara che ha visto la formazione verde azzurra spolverare una prestazione sensazionale che le ha permesso di dominare in lungo e largo contro la capolista Tecnoalarm Pontemediceo.

Partenza scoppiettante con le due squadre che viaggiano appaiate fino al 10-10, a questo punto sale in cattedra Butnaru, autrice di una prova magnifica, ed il Piandiscò Valdarninsieme scava un solco importante che vale il primo set, 25-17. Nel secondo parziale la capolista aggiusta un pò il tiro e scappa fino al 6-9 ma le valdarnesi con caparbietà e grinta operano il sorpasso: Martelli e Poggesi in battuta mettono in difficoltà la ricezione rossoblu e le altre ragazze di casa fanno il resto, 25-23. Nel terzo ed ultimo set Pontemediceo conduce soltanto per pochi minuti, infatti, il Piandiscò Valdarninsieme è insaziabile e vince in scioltezza 25-19.

Nello sport la vittoria è la miglior cura e dopo una vittoria così bella non può che essere tornato il sereno in casa Piandiscò Valdarninsieme.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!