Serie D. Doppio successo nel turno infrasettimanale: la Valdambra dilaga, la Polisportiva Galli espugna la capolista Grosseto

Doppio successo nel turno infrasettimanale del campionato di Serie D maschile con le vittorie di Coop Bucine Valdambra e Polisportiva Galli.

La Coop Bucine Valdambra (in copertina) di coach Quaglia non ha lasciato scampo all’ABC Castelfiorentino vincendo, tra le mura amiche, per 97-65. Bellissima prestazione dei biancoverdi che hanno espresso un buon gioco realizzando un largo distacco nel punteggio finale.

Questo il tabellino della Coop Bucine Valdambra: Innocenti 2, Stagi 8, Provenzal 6, Senis 5, Balsimini 15, Cacioli G. 17, Naldini 11, Tello 27, Bucciolini 3, Cerri 3. All.re Quaglia

Nel frattempo la Polisportiva Galli ha superato la Gea Grosseto con il punteggio di 80-72. Un risultato straordinario maturato in casa della prima della classe. Questa è la terza vittoria consecutiva della squadra di San Giovanni Valdarno che continua la rincorsa dei play off. La gara ha visto un alternarsi tra le due squadre per quanto riguarda il comando della partita ma nell’ultimo quarto la Polisportiva Galli non si è fatta impensierire dal ritmo dei padroni di casa centrando la vittoria.

Sabato appuntamento imperdibile al PalaDrago perchè sarà derby proprio tra Polisportiva Galli e Coop Bucine Valdambra.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!