
Domenica 10 Marzo nel palazzetto di Montevarchi, tempio consacrato alle competizioni di ogni livello di ginnastica artistica, si è svolta l’ultima competizione per le categorie LA, LB, LC e LD di artistica Maschile.
I ragazzi della Società Aurora Montevarchi come al solito si sono distinti confermando e migliorando le posizioni della prima gara.
Gabriele Mori ancora sul primo gradino del podio LD.
Nella Categoria LB Mirko Grazzini conferma il primo posto e si guadagna la finalissima entrando nella Top List dei ginnasti partecipanti, segue Riccardo Cavicchioli, al suo primo anno di competizioni agonistiche a poche posizioni di distanza.
Nella categoria LA Marco Oliva e Marco Santoni finiscono a braccetto sul podio, entrambi soddisfattissimi per aver migliorato sensibilmente la posizione rispetto alla prima gara.
Non lontano dal podio hanno terminato la gara anche Riccardo Miniati e Andrea Lazzari.
La strada verso la Finale di Rimini è lunga e piena di difficoltà, il livello degli esercizio dovrà crescere e la competizione in campo nazionale si farà ancora più serrata, ma il gruppo è solido e progredisce costantemente e questo lascia ben sperare per il futuro.