Sei qui
Home > In Primo Piano > Altri Sport > Danza > Società Ginnica Sangiovannese: ottimi risultati per la sezione danza diretta da Rachele Moggio

Società Ginnica Sangiovannese: ottimi risultati per la sezione danza diretta da Rachele Moggio

Grandi soddisfazioni quest’anno per la S.G. Sangiovannese sezione Danza diretta da Rachele Moggio che ha ottenuto ottimi risultati su più fronti.

Il gruppo Hip Hop Junior ha conquistato il secondo posto all’Arezzo Hip Hop Competition 2018 e tre borse di studio con la coreografia “The Old” di Tony Rocco.


Un grande applauso anche alle più piccole atlete della categoria “First Steps” 6/9 anni classico/neo-classico per l’ottimo terzo posto ottenuto al loro primo concorso di danza “On Stage Kids” con la coreografia “UP” . Per Sara Soppelsa, Sofia Brilli e Teresa Pasquini anche una borsa di studio per il Florence Summer Dance 2019.


Il 24 febbraio 2019, invece, Alessia e Carmine Landi hanno assegnato durante uno stage una borsa di studio a Andrea Valentina Soppelsa, Caterina Fanzi, Noemi Negro, Susy Ercole e Christian Pallari per il “Salerno Danza D’amare”. Sempre a febbraio Andrea Valentina Soppelsa, Andrea Faraoni, Gian Carlo Faraoni e Agata Pasquini hanno passato l’audizione per la Joffrey Ballet School di New York.


Infine, gli allievi Andrea Faraoni, Gian Carlo Faraoni, Teresa Pasquini e Sara Soppelsa hanno preso parte al prestigioso spettacolo “Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij”, storico balletto, che è andato in scena la sera del 31 dicembre 2018 al teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino con la coreografia e la regia dell’aretino Gianni Santucci, uno dei nomi più importanti della danza internazionale recentemente premiato alla carriera come coreografo e danzatore al Fini dance Award at Alvin Ailey’s Theatre di New York.

Articoli simili
Top