Sei qui
Home > In Primo Piano > Rubriche > Sportvaldarno su Radio Emme > Stiamo tornando in onda: scopri tutte le novità ed il palinsesto della seconda stagione di “Sportvaldarno” su Radio Emme

Stiamo tornando in onda: scopri tutte le novità ed il palinsesto della seconda stagione di “Sportvaldarno” su Radio Emme

Dopo il successo della prima stagione, Radio Emme ha fortemente voluto lanciare la seconda stagione di “Sportvaldarno” il format radiofonico che con il nostro contributo racconta lo sport valdarnese.

Da questa sera, ogni venerdì alle 20:00 in prima assoluta ed ogni sabato alle 13:00 in replica, ci troverai sulle frequenze di Radio Emme con interviste ai principali protagonisti dello sport valdarnese.

Attingendo al materiale del blog “www.sportvaldarno.com” proporremmo tutte le settimane numerose rubriche ospitando in studio tanti personaggi di spicco.

Per l’esordio abbiamo scelto il Minirugby Valdarno ed il Valdarninsieme che hanno parlato a trecentosessanta gradi delle loro realtà sportive non nascondendo la voglia e l’ambizione di crescere ulteriormente.

Prima della conclusione un focus sul derby di calcio femminile tra Marzocco Sangiovannese ed Aquila Montevarchi in programma questa domenica raccontato dal mister azzurro Zavaglia, dal suo capitano Parameli e dalle rossoblu Bertozzi e Bernini.

Infine, interviene il presidente del CSI Firenze per presentare un torneo di calcio a 5 che presto inizierà in Valdarno.

Ti basterà cliccare su questo link per ascoltare la diretta streaming altrimenti troverai la puntata sul nostro sito a partire dalla giornata di domenica: ascolta sportvaldarno on air.

Vorresti raccontarti ai nostri microfoni o ti piacerebbe che la tua società fosse ospite in studio della nostra trasmissione? Bene, compila il form e sarai presto contattato 🙂

Articoli simili
Top