Subbuteo Club Valdarno: domani “opening day” con il Torneo Di Apertura, ingresso libero e tavoli per provare

E’ nato due anni fa il Subbuteo Club Valdarno per divertirsi e promuovere la riscoperta di un gioco da tavolo che ha appassionato intere generazioni. Con sede presso la Bartolea di Montevarchi, il club domani Sabato 3 Marzo ha organizzato un “opening day”.

Il Subbuteo Club Valdarno aprirà quindi le sue porte per farsi conoscere da tutti i Valdarnesi.

La giornata prevede l’inizio alle 10:30 circa con l’accoglienza degli ospiti con buffet e poi la presentazione dei club e dei progetti. Fino alle 14:00 cioè fin quando non sarà iniziato il torneo ci saranno inoltre nove campi a disposizione di chiunque voglia giocare.

Come anicipato alle due del pomeriggio inizierà il “Torneo Di Apertura” che vedrà la partecipazione di ben ventiquattro giocatori provenienti da molti dei più importanti club della Toscana, stasera alle ore 21 circa invece ci sarà l’estrazione in diretta streaming dei tabelloni.

L’ingresso è libero e durante lo svolgimento del torneo saranno inseriti dei corridoi attraverso i quali gli spettatori possono muoversi liberamente assistendo alle sfide in modo ravvicinato ma senza disturbare i giocatori.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!