Sei qui
Home > In Primo Piano > Altri Sport > Tennistavolo > Super successo per il Torneo Regionale di tennistavolo organizzato dal TT Valdarno

Super successo per il Torneo Regionale di tennistavolo organizzato dal TT Valdarno

Il 20 ed il 21 Ottobre si è svolto a San Giovanni Valdarno il Torneo Regionale di sesta, quinta, quarta e terza categoria di tennistavolo.

La manifestazione, organizzata dalla società TT Valdarno presso il Palazzetto Comunale di Via Genova, si è rivelata un successo.

Vincitore della sesta categoria maschile è stato Claudio Ciardella della A.S.D.Tennistavolo Firenze mentre nella quinta categoria maschile si è imposto su tutti Enrico gnerucci della A.S.D.Tennistavolo Arezzo. Infine per quanto riguarda la quarta categoria maschile è stata vinta da Lorenzo Mascagni della A.S.D. Invicta Pace Grosseto e nella terza categoria il vincitore è stato Maurizio Raspi della A.S.D Tennistavolo PISA.

Per il femminile Sara Truono (A.S.D Livorno) ha vinto la quinta categoria e Letizia Lamporesi (C.I.A.T.T. Firenze) si è imposta nella quarta categoria.

Ecco il video realizzato dal TT Valdarno con alcuni momenti della competizione: https://www.youtube.com/watch?v=oJrn96nMI50&feature=youtu.be

Articoli simili
Top