Synergy Basket: il 20 agosto 2018 riapriranno le porte del Paladrago, svelati i coach del settore giovanile e del femminile

Il 20 agosto 2018 riapriranno le porte del Paladrago per la prima squadra iscritta al prossimo campionato di serie C gold.

Il team, sotto la guida del nuovo coach Andrea Masini ed il vice Egizio Giuliana, esordirà ufficialmente domenica 9 settembre alle ore 17:30 per il primo turno di Coppa Toscana.

Per quanto riguarda il ruolo di preparatore atletico è stato confermato Lorenzo Michelini che dovrà gestire la tabella degli allenamenti per permettere ai gocatori di essere sempre al massimo stato di forma.

Successivamente inizieranno anche le attività del settore giovanile e della prima squadra femminile mentre il 3 settembre 2018 sarà la volta del settore minibasket e del microbasket.

In ottica prima squadra la società ha effettuato un’importante scelta affidando l’under 20 a coach Giuliana e l’under 18 elite a coach Masini. Confermatissimo invece coach Riccardo Caimi alla guida dell’under 16, quest’ultimo prenderà le redini pure della formazione under 13. La squadra under 14 sarà nuovamente guidata da Egizio Giuliana.

La prima squadra femminile, che parteciperà al campionato di promozione, riceverà le nozioni di coach Massimo Martucci mentre Michelangelo Innocenti e Simone Resti rimarranno alla guida del team Special Synergy.

Per i settori minibasket e microbasket confermato tutto lo staff istruttori sotto la guida organizzativa di Martina Grifoni: Michelangelo Innocenti, Mirko Brandini, Simone Resti, Alessandra Greco, Elena Ghinassi, Stella Innocenti.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!