Synergy Basket salvezza raggiunta: i “draghi” superano Empoli nella serie PlayOut

Sono servite due vittorie su tre scontri alla Synergy Basket Valdarno per centrare la salvezza nel campionato di Serie C Gold ai danni della Pallacanestro Empoli.

Durante la serie PlayOut decisiva sono stati proprio gli empolesi a portarsi in vantaggio vincendo gara uno davanti al proprio pubblico 67-62. La sconfitta con un così minimo scarto di punti manda su di giri la Synergy Basket che di lì in poi tira fuori orgoglio, attributi e uno spirito di squadra determinanti ai fini della salvezza.

Gara due non ha storia la Synergy Basket sostenuta dal pubblico del Pala Drago spazza via Empoli con il sonoro punteggio di 70-41 ristabilendo la parità nella serie.

Infine, sabato sera, scoppia la festa sangiovannese perchè la Synergy Basket riesce ad espugnare il palazzetto di Empoli 63-85 tirando fuori dal cilindro un’altra prestazione fantastica centrando la meritata salvezza. Scriviamo meritata perchè questa salvezza è stata davvero meritata non solo perchè contro Empoli la Synergy Basket ha dimostrato superiorità ma soprattutto per il valore di questa squadra e di questa società che merita senza ombra di dubbio di essere in Serie C Gold.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!