Synergy Basket Valdarno: “Anche questo triste episodio sarà denunciato all’autorità giudiziaria…”

Ennesimo atto vergognoso verso le società sportive, vandali prendono di mira il Palazzetto di Via Genova a San Giovanni Valdarno. Durante la notte tra il 4 ed il 5 marzo alcuni balordi hanno fatto irruzione presso la struttura della Synergy Basket Valdarno danneggiando non solo le porte posteriori. Una volta entrati all’interno del palazzetto hanno deciso di appropriarsi di un estintore e spargerne la polvere in palestra.

“Come già successo pochi mesi fa – ha scritto la Synergy Basket Valdarno – anche questo triste episodio sarà denunciato all’autorità giudiziaria. Sono episodi,che lasciano amarezza, fanno male a tutti, sportivi e non sportivi, e non vorremmo vedere da nessuna parte, tantomeno nei luoghi di sport e aggregazione dedicati a bambini e giovani”.   

Passando al campo, nel fine settimana la prima squadra della Synergy Basket Valdarno si è arresa 67-79 contro San Giobbe Chiusi. Di seguito il commento sulla gara di coach Franceschini: “Indubbiamente il nostro atteggiamento rispetto alla bruttissima partita giocata a Livorno domenica scorsa è stato totalmente diverso. Sapevamo delle difficoltà fisiche e tecniche con cui avremmo dovuto scontrarci, Chiusi è una squadra costruita per vincere questo campionato pertanto era importante provare a reggere l’urto ed essere più attenti alle piccole cose che a Livorno sono andate malissimo. Oltretutto avevamo anche due assenze importanti che hanno pesato, ma allo stesso tempo hanno responsabilizzato di più chi è sceso in campo, come per esempio Prosperi che si è fatto trovare pronto giocando una buona partita fatta di intensità e buone iniziative”.

Articoli simili
Top