
Tantissime notizie nelle ultime settimane per il Circolo Ippico Tir Na Nog.
Lo scorso 22 luglio 2018 Elisabetta Barberi, Ruggero Benedetti e Clara Matteini hanno partecipato al Concorso Ippico A5* Cervia 20.
Nella categoria C115 Clara Matteini in sella ad Odalisca Della Mezzaluna dopo un percorso bellissimo ha concluso con quattro penalità mentre Ruggero Benedetti in sella a Victor con zero penalità è arrivato quarto.
Nella C135 Elisabetta Barberi in sella a Cavanta Weering ha concluso con il parziale 0/0.
Sabato 21 luglio 2018 si è invece svolta la festa dell’equitazione. L’evento diventato ormai ricorrente si è svolto a Pontedera in occasione della tappa di Coppa Toscana e progetto sport.
La presidentessa Anna Paola Lanfranchi in concomitanza della mancanza di Elisabetta Barberi e Ruggero Benedetti ha espresso tutta la sua gratitudine per i ragazzi del Circolo Ippico Tir Na Nog che cavalcano per passione al di là dei risultati che ottengono.
Dal 3 al 5 agosto 2018 è stata la volta dell’8° Tappa Coppa Toscana e progetto sport svoltasi a Pistoia ed hanno partecipato: Juan David Benedetti su Borak, Aurora Morrochesi su For A Day Dream del Poggiosecco, Melissa Greco su Orchidea, Rebecca Morbidelli su Cinzia, Matilde Bonaccini su Solid Blake Stone, Verdian Van Vliet su Fight, Gemma Caldini su Grummello e Laura Mazzocchi su Nelson.
Al termine dei tre giorni di gara i risultati sono stati i seguenti.
LP60: Matilde Bonaccini in sella a Stone zero penalità prima classificata;
LP70: Matilde Bonaccini in sella a Stone zero penalità seconda classificata;
LP80: Laura Mazzocchi in sella a Nelson 0/0;
LP80: Gemma Caldini in sella a Grumello 0/0 quinta classificata;
BP90: Melissa Greco in sella a Orchidea 0/0 prima classificata, Rebecca Morbidelli in sella a Cinzia 0/0 seconda classificata, Gemma Caldini in sella a Grumello 4/0 quarta classificata;
B90: Verdiana Van Vliet in sella a Fight 0/4;
B100: Aurora Morrocchesi in sella a For A Day Dream Del Poggiosecco 0/0 quarta classificata, Verdiana Van Vliet in sella a Fight 4/0;
BP100: Melissa Greco in sella a Orchidea 4/0 seconda classificata;
BP110: Juan David Benedetti Barberi in sella a Borak 4/0 primo classificato.