Tantissime notizie per il Circolo Ippico Tir Na Nog: dal concorso di Cervia alla festa dell’equitazione fino alla tappa di Coppa

Tantissime notizie nelle ultime settimane per il Circolo Ippico Tir Na Nog.

Lo scorso 22 luglio 2018 Elisabetta Barberi, Ruggero Benedetti e Clara Matteini hanno partecipato al Concorso Ippico A5* Cervia 20.

Nella categoria C115 Clara Matteini in sella ad Odalisca Della Mezzaluna dopo un percorso bellissimo ha concluso con quattro penalità mentre Ruggero Benedetti in sella a Victor con zero penalità è arrivato quarto.

Nella C135 Elisabetta Barberi in sella a Cavanta Weering ha concluso con il parziale 0/0.

Sabato 21 luglio 2018 si è invece svolta la festa dell’equitazione. L’evento diventato ormai ricorrente si è svolto a Pontedera in occasione della tappa di Coppa Toscana e progetto sport.

La presidentessa Anna Paola Lanfranchi in concomitanza della mancanza di Elisabetta Barberi e Ruggero Benedetti ha espresso tutta la sua gratitudine per i ragazzi del Circolo Ippico Tir Na Nog che cavalcano per passione al di là dei risultati che ottengono.

Dal 3 al 5 agosto 2018 è stata la volta dell’8° Tappa Coppa Toscana e progetto sport svoltasi a Pistoia ed hanno partecipato: Juan David Benedetti su Borak, Aurora Morrochesi su For A Day Dream del Poggiosecco, Melissa Greco su Orchidea, Rebecca Morbidelli su Cinzia, Matilde Bonaccini su Solid Blake Stone, Verdian Van Vliet su Fight, Gemma Caldini su Grummello e Laura Mazzocchi su Nelson.

Al termine dei tre giorni di gara i risultati sono stati i seguenti.

LP60: Matilde Bonaccini in sella a Stone zero penalità prima classificata;

LP70: Matilde Bonaccini in sella a Stone zero penalità seconda classificata;

LP80: Laura Mazzocchi in sella a Nelson 0/0;

LP80: Gemma Caldini in sella a Grumello 0/0 quinta classificata;

BP90: Melissa Greco in sella a Orchidea 0/0 prima classificata, Rebecca Morbidelli in sella a Cinzia 0/0 seconda classificata, Gemma Caldini in sella a Grumello 4/0 quarta classificata;

B90: Verdiana Van Vliet in sella a Fight 0/4;

B100: Aurora Morrocchesi in sella a For A Day Dream Del Poggiosecco 0/0 quarta classificata, Verdiana Van Vliet in sella a Fight 4/0;

BP100: Melissa Greco in sella a Orchidea 4/0 seconda classificata;

BP110: Juan David Benedetti Barberi in sella a Borak 4/0 primo classificato.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!