Team Alfonsi stellare alla 49° edizione di “Mr e Ms Italia/Europa/Universo IBFA”: Luca Alfonsi vice campione Mr Universo

Grande spettacolo ed ottimi risultati per il “Team Alfonsi” della palestra Fight e Fitness Academy di Figline Valdarno alla 49° edizione di “Mr e Ms Italia/Europa/Universo IBFA” che si è svolta nel weekend a Sapri (SA) con la partecipazione di oltre quattrocento atleti proveniente da tutto il mondo. Fantastica prova del Maestro Luca Alfonsi che si laurea nuovo Campione Italiano 2019 di Bodybulding, Vice Campione Mr Europa e Vice Campione Mr Universo.

Molto bene anche Kevin Alfonsi che strappa il titolo di Vice Campione Mr Europa Bodybulding Under 24 ed è settimo classificato Mr Italia Men Physique.

Nella categoria femminile, con oltre venti atlete ai nastri di partenza, Camilla Raimondo è quarta classificata Ms Italia categoria Bikini e Francesca Bongini settima Classificata Ms Italia categoria Bikini.

Il Maestro Luca Alfonsi è riuscito a creare in poco tempo una realtà unica nel Valdarno per il Bodybulding con un Team affiatato e composto da atleti che ad ogni gara regalano sempre ottimi risultati portando sempre più in alto il prestigio della scuola Fight e Fitness Academy di Figline Valdarno.

Articoli simili

Lascia un commento

Top
error: Content is protected !!