Team Fahrenheit JuJitsu: in Veneto il secondo appuntamento della tourné italiana organizzata dalla federazione GJJE

Il 18 e 19 Maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Cornedo Vicentino (VI), il Team Fahrenheit JuJitsu si presenterà al secondo appuntamento della tournée italiana organizzata dalla federazione GJJE (Gruppo JuJitsu Education) nelle discipline di lotta a terra, kick-jitsu e grappling.

Stiamo naturalmente parlando del “2° Trofeo città di Cornedo” al quale parteciperanno, oltre all’intera squadra, anche Eraldo Guhacaj (titolo italiano in carica, vincitore del torneo ICO di MMA) e Alessio Fabbri (titolo italiano in carica) parteciperanno alla competizione.

Non mancherà neppure la presenza dell’istruttore Arno Federico, allenatore del Team Fahrenheit, istruttore di boxe competition, MMA WFC, cintura nera di jujitsu e viola di BJJ sotto il team Wander Braga Italia ed atleta pluripremiato.

Gli atleti in questo momento si stanno allenando presso la nuova sede della Fahrenheit Gym (zona industriale Agaccioni di Figline e Incisa Valdarno) con nuovi strumenti che gli permetteranno di migliorare ulteriormente.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!