Team Maddii Racing: Forato vince e stupisce al campionato Italiano; Guadagnini a un passo dal primo posto

Alberto Forato in questo finale di stagione è tornato ai massimi livelli e ha vinto ancora all’ultima prova del campionato Italiano Prestige svoltosi a Ponte a Egola. Alberto in tutte e tre le manches disputate ha sempre fatto registrare il giro veloce di gara e nella supercampione insieme alle più potenti 450cc, è riuscito a tenere il comando per più di metà manche per poi chiudere secondo dietro a Lupino. Con questo risultato Forato balza al terzo posto in campionato a pochi punti dalla leadership con una gara ancora da disputare.

Mattia Guadagnini ha debuttato ufficialmente con la 250 4t ed è stato subito protagonista con un ottimo quarto posto assoluto. Un weekend tutto in crescendo per Mattia che per un soffio non è riuscito a vincere gara 2 a causa di una caduta. Grazie a questo risultato Guadagnini avvicina al primo posto in campionato a soli 9 punti da Cervellin.

Il Team Maddii Racing Husqvarna ha annunciato che Guadagnini e Forato parteciperanno agli ultimi due round del campionato del Mondo Mx2 in Turchia e Cina. Per Mattia sarà un debutto assoluto nel mondiale, invece, per Forato sarà una grande esperienza in vista della sua prossima stagione nel campionato del mondo Mx2. Il prossimo appuntamento per il Team Maddii Racing Husqvarna sarà il 7/8 Settembre in Turchia per il diciottesimo round del campionato Mondiale Mx2.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!