Team Maddii Racing: spettacolo a Shangai per Guadagnini e Forato

Forato centra un’altra top ten e il rookie Guadagnini conquista l’undicesima piazza nell’ultima prova del Campionato del Mondo mx2 a Shangai.

Mattia Guadagnini nonostante la poca preparazione in sella alla Husqvarna 250 4t, si è dimostrato all’altezza di competere con i migliori piloti del pianeta. Guadagnini finisce undicesimo di giornata ma a pari punti con il nono, un risultato impressionante per il diciassettenne Italiano.

Alberto Forato si conferma un’altra volta tra i protagonisti della mx2, con due ottime manches chiude in nona posizione assoluta grazie ad una seconda gara nella quale ha costantemente mantenuto i tempi dei primi cinque piloti. Per Alberto il prossimo appuntamento sarà ad Assen il 28/29 settembre per il motocross delle nazioni dove difenderà i colori della nazionale Italiana.

Vittoria di Federico Tuani al campionato Italiano 125, con un primo e secondo posto si è aggiudicato l’assoluta di giornata e il secondo posto in campionato ad una gara dalla fine.

Solo pochi punti dividono Tuani dal leader della classifica generale e domenica prossima a Mantova si decideranno le sorti della stagione 125 in Italia.

Il prossimo appuntamento per il Team Maddii Racing Husqvarna sarà il 21/22 settembre a Mantova per l’ultima gara del campionato Italiano 125.

Articoli simili
Top