Tempo di prime amichevoli estive per Aquila Montevarchi e Sangiovannese: ecco com’è andata

Dopo gli strepitosi percorsi in serie D di cui si sono rese protagoniste Aquila Montevarchi e Sangiovannese, le due società sono al lavoro con la preparazione estiva per cercare di mettere benzina nelle gambe con lo scopo di ripetersi nel massimo campionato dilettantistico 2018/2019.

L’Aquila Montevarchi, che ha iniziato la preparazione estiva molto prima rispetto ai cugini biancoazzurri, ha già disputato due amichevoli precampionato. La prima ha visto i rossoblù contrapposti alla selezione disoccupati Lega Pro ed è terminata in pareggio (0-0) mentre nella seconda uscita, ieri sera, l‘Aquila Montevarchi ha superato 3-1 il Sansepolcro. La squadra di mister Venturi dopo qualche minuto di stallo ha trovato il gol del vantaggio con Masini, è stata riacciuffata dagli ospiti bianconeri ed infine ha vinto grazie a Fofi e Parigi.

La Sangiovannese, per l’occasione in maglia bianca e pantaloncini azzurri, è stata ospite, ieri pomeriggio alle ore 17:30, del Poggibonsi allo stadio Lotti. La partita è stata molto equilibrata ed a causa dei carichi di lavoro le occasioni da gol non sono state molte. Soltanto al trentacinquesimo del secondo tempo il locale Cicali ha trovato la deviazione vincente che ha consegnato ai giallorossi la vittoria per 1-0.

 

Articoli simili
Top