Tennistavolo Valdarno cala il sipario: il bilancio di fine stagione è estremamente positivo

Cala il sipario sulla stagione 2017/2018 del Tennistavolo Valdarno ed è stata l’ennesima ottima stagione per la società di San Giovanni Valdarno.

Tutti i campionati si sono conclusi in modo positivo con alcune categoria che hanno spiccato per le prestazioni messe in mostra.

Terzo posto per i giovani delle categorie D3 e D1 mentre stupendo primo posto per la squadra di C2 composta da Lorenzo Badini, Tommaso Failli, Marco Fionda e Mirko Tortoli che per un soffio non è riuscita nel centrare la promozione in C1 ai playoff.

Sono saliti sul podio lo scorso maggio Emilio Brandini, Niccolò Graziani e Gioele Nale della squadra Ragazzi che ai Campionati Italiani Giovanili di Terni ha ottenuto la medaglia di bronzo.

Tra i tanti risultati positivi anche quelli di Dorina Camusso prima nel singolo femminile di terza categoria e seconda nel doppio femminile ai Campionati Italiani di Terza Categoria a Terni.

Infine, ciliegina sulla torta grazie a William Deventi che dopo un secondo posto al Torneo Regionale over 3500 di Firenze (marzo 2018) il 23 giugno ha vinto in quel di Mantova il Torneo Over 4000.

Chi fosse interessato ad iniziare questa disciplina può trovare tutte le info sul sito del Tennistavolo Valdarno cliccando sul seguente link http://www.ttvaldarno.it/ mentre bellissimo il video realizzato dalla società stessa in cui vengono mostrati alcuni momenti della stagione agonistica appena conclusa https://www.youtube.com/watch?v=g2h1l56_7Qc .

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!