Tennistavolo Valdarno grandi risultati nell’ultima giornata: la squadra D1 vince il campionato; la C2 stacca il pass per i play-off

Grandi prestazioni nell’ultima giornata di campionato per il Tennistavolo Valdarno con la squadra di D1 che guadagna l’accesso diretto alla categoria superiore e la squadra di C2 che si qualifica ai playoff come prima in classifica.

La D1 vince 5-4 nell’ostico campo di Orbetello contro la squadra che gli contendeva la prima piazza. La partita d’andata era stata vinta dai grossetani ma al ritorno i valdarnesi lottano fino all’ultimo aggiudicandosi lìintera posta con due punti a testa per Emilio Brandini e William Deventi e un punto per Edoardo Giusti

Vittoria anche in C2 dove, nonostante l’assenza di Marco Fionda, la formazione del Tennistavolo Valdarno vince per 5 a 2 contro l’Artigianelli Firenze: due punti a testa di Tommaso Failli e Lorenzo Badini e un punto di Andrea Baldini Tosi. Una vittoria che permetterà alla squadra valdarnese di giocarsi i playoff come prima e quindi di affrontare in casa un’avversaria più abbordabile sulla carta.

Infine una nota di merito per i giovani della D2 che hanno perso contro il CIATT Firenze per 5 a 2 (un punto a testa per Giulio Fabbrini e Lorenzo Raffaelli) ma sono riusciti a non retrocedere mantenendo la terzultima posizione in classifica.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!