Tennistavolo Valdarno: nel weekend a San Giovanni Valdarno ci sarà un torneo per accedere ai Campionati Italiani

Questo fine settimana nei giorni 3 e 4 Marzo a San Giovanni Valdarno presso il Palazzetto Comunale di Via Genova si svolgerà il terzo appuntamento stagionale per la qualificazione ai Campionati Italiani di Tennistavolo.

La società azzurra Tennistavolo Valdarno avrà l’incarico di organizzare l’evento durante il quale i migliori atleti della regione, 120-130 persone circa, si battaglieranno in una due giorni di fuoco per accedere alle fasi nazionali.

Aprirà le danze, Sabato 3 Marzo alle ore 14:00 il torneo di quinta categoria e si continuerà il giorno successivo con le gare individuali di Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores. Domenica le gare inizieranno alle ore 9:00, inizialmente gli atleti giocheranno in piccoli gironi all’italiana da quattro per poi confluire in un tabellone ad eliminazione diretta.

Per capire meglio come si svolgerà l’evento ecco l’intervista caricata su youtube dalla società stessa al presidente Vivaldo Nannoni che parla della giornata di campionato e del torneo di cui vi abbiamo raccontato sopra.


Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!