Tennistavolo Valdarno: Tommaso Failli è il nuovo campione provinciale, nel giovanile vince Stasi e nell’amatoriale Baldini Tosi

Venerdì 28 dicembre si sono svolti a San Giovanni Valdarno i campionati provinciali di tennistavolo che hanno decretato il più forte pingpongista della provincia di Arezzo.

La vittoria è andata al valdarnese Tommaso Failli che ha preceduto l’aretino Leonardo Cerofolini.  Il Tennistavolo Valdarno ha organizzato la manifestazione includendo anche un torneo giovanile a categoria unica e un torneo amatoriale aperto a tutti (anche non tesserati).

Il torneo giovanile è stato vinto dall’aretino Enrico Stasi davanti a Leonardo Cerofolini e al valdarnese Emilio Brandini mentre il torneo amatoriale ha visto la supremazia del sangiovannese Andrea Baldini Tosi davanti a tre giovani atleti valdarnesi: Alessandro Galanti, Elia Poggesi e Momar N’diaye Diop. Premiato anche Andrea Romolini come partecipante più giovane al torneo (appena sette anni).

Si conclude quindi nel migliore dei modi il 2018 per il Tennistavolo Valdarno che si appresta ad affrontare il nuovo anno con due squadre al primo posto nei campionati di C2 e D1 e con la squadra in D2 a metà classifica.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!