Terranuova Basket: finalmente le squadre del settore giovanile giocano con grinta e determinazione

UNDER14 Elite: ASD Poggibonsi Basket – USD Terranuova Basket 86-33
UNDER15 Eccellenza: USD Terranuova Basket – Progetto Pallacanestro Prato 51-60
UNDER16: Pallacanestro Empoli – Valdambra Terranuova 66-59

UNDER14 elite: Poggibonsi Basket – USD Terranuova Basket 86-33
Ancora una sconfitta pergli Under14 biancorossi che però giocano per tutti i 40 minuti una partita fatta di grinta, intensità e (finalmente) gioco di squadra. Poggibonsi parte forte sfruttando il vantaggio fisico e la migliore mira sui canestri di casa mettendo subito 20 punti tra le due squadre. Gli ospiti hanno però il merito di giocare per tutto il match con la grinta e determinazione consona al livello del campionato, senza farsi scoraggiare dal punteggio, cosa di cui Moretti e Verdi non possono che essere soddisfatti.

UNDER15 Eccellenza: USD Terranuova Basket – Progetto Pallacanestro Prato 51-60
Ancora una sconfitta per i locali che lottano per 40 minuti ma non riescono ad avere la meglio sui pratesi. La partita scorre sui binari dell’equilibrio, con gli ospiti che prendono un piccolo vantaggio iniziale che i biancorossi riescono a ricucire a fine secondo quarto. Ad inizio del terzo però i rossoblu riescono ad allungare di nuovo e si portano il vantaggio fino alla fine.

UNDER16: Pallacanestro Empoli – Valdambra/Terranuova 66-59
Buona prova dei valdarnesi che sfortunatamente non riescono ad ottenere la vittoria, ma finalmente lottano per 40 minuti giocando con tanta intensità. I padroni di casa riescono a vincere solo nel finale riuscendo a realizzare tanti liberi. C’è il rammarico per qualche canestro facile sbagliato, ma senza dubbio la squadra ha mostrato segni di ripresa che fanno ben sperare.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top