Terranuova Basket: il settore giovanile sfiora uno storico tris di vittorie

Under 15 Silver, Valdambra Sporting-USD Terranuova Basket 69-90

Inizia con una vittoria il girone di ritorno degli Under 15 del Terranuova Basket che espugnano il gelido campo di Ponticino. Partenza soft per i ragazzi di Moretti e match che scorre in parità fino all’intervallo. Nella ripresa i biancorossi però alzando notevolmente l’intensità e riuscendo ad arginare il talentuoso Francini vincono il match con un ottimo quarto periodo.

Under 16 Gold, Basket Sestese-Terranuova Basket 55-81

Prosegue la striscia positiva dei ragazzi di Coah Baggiani che, nonostante una partenza fatta di imprecisioni in attacco e disattenzioni difensive, hanno la meglio su Basket Sestese. I biancorossi , infatti, dal secondo tempino reagiscono e nel terzo quarto registrano addirittura un parziale di sedici punti. Domani con il recupero della sfida di Sinalunga si chiuderà così il girone d’andata.

Under 20 Elite, USD Terranuova Basket-ABC Castelfiorentino 72-82

L’Under 20 biancorossa cade contro la capolista Castelfiorentino. La partenza è buona, Terranuova si porta sul più sei ed il primo tempo si chiude in perfetta parità. Nella ripresa i padroni di casa sembrano addirittura poter allungare ma l’infortunio di Baglioni, a sette dal termine, toglie ritmo alla partita e gli ospiti sfruttano al meglio la situazione registrando un parziale di dieci a zero che decide la gara.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!