Terranuova Basket: il weekend del settore giovanile biancorosso

UNDER13: Valdambra Valdarno Sporting –  USD Terranuova Basket 43-60
Altra vittoria nella seconda fase per gli Under13 di coach Bernardoni e Lurini, che espugnano il campo di Valdambra, confermando così il secondo posto in classifica. Parte subito bene la formazione biancorossa, che si porta sulla doppia cifra di vantaggio dopo la prima frazione di gioco. Nel secondo quarto i ragazzi riescono a respingere una rimonta dei padroni di casa, dopodiché il secondo tempo è normale amministrazione, all’interno del quale Terranuova tocca addirittura il +20.

UNDER13: USD Terranuova basket – Synergy S. Giovanni 74-29
Prosegue bene il percorso degli Under13, che superano nettamente la Synergy, sfoderando una prestazione superlativa. Entrano benissimo in campo i terranuovesi, che trovano la doppia cifra di vantaggio dopo il solo primo quarto. Il secondo periodo continua sulla falsa riga del primo e si chiude sul +20 all’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi i biancorossi non perdono concentrazione e lucidità e continuano ad incrementare il loro vantaggio fino al definitivo +45.

UNDER15 SILVER: USD Terranuova Basket – Valdera Basket 90-46
Netta vittoria per i ragazzi di Moretti contro Valdera. Il match inizia subito in discesa con un perentorio 10-0 in favore dei biancorossi. Terranuova continua a difendere intensamente ed il vantaggio tocca il +20 all’intervallo. Nella ripresa Valdera rientra più decisa ma i biancorossi, dopo 5 minuti piuttosto spenti, rialzano il ritmo ed arrotondano il vantaggio.

UNDER 20 ÉLITE: USD Terranuova Basket – Poggibonsi Basket 54-46
Sofferta vittoria per i terranuovesi ancora con un roster ridotto all’osso, sei 2003 a referto, riescono a portare a casa la vittoria dopo tre quarti equilibrati dove la fisicità degli ospiti faceva da padrone e sopratutto le pessime percentuali al tiro. Solamente negli ultimi quattro minuti si ha il guizzo finale che permette di portare a casa la vittoria.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!