Terranuova Basket: tutti i risultati del settore giovanile biancorosso nel weekend

Under 13, Basket Reggello-USD Terranuova Basket 82-33

Seconda sconfitta stagionale per gli Under13 che vengono sconfitti dalla corazzata Reggello in una partita piuttosto proibitiva. Alla fine del primo periodo di gioco, infatti, il punteggio vede avanti i padroni di casa con un vantaggio già in doppia cifra ed il gap raddoppia verso l’intervallo. Nel secondo tempo Terranuova si sblocca riuscendo a trovare con molta più facilità la via del canestro ma il passivo non cambia.

Under 16 Gold, Sancat Firenze-USD Terranuova Basket 72-42

Si interrompe la striscia positiva dei biancorossi che si arrendono già dal primo quarto contro gli avversari che giocano a viso aperto ed a tutto campo. Un parziale negativo di sedici punti già dal primo quarto impedisce ai ragazzi di Baggiani di recuperare, anche per i troppi tiri liberi sbagliati. Purtroppo da segnalare l’infortunio di Lorenzo Xhafaj che abbandona il campo dal secondo quarto.

Under 20 Elite, Basket Agliana-USD Terranuova Basket 57-84

Prima vittoria per gli Under20 che si impongono sul campo di Agliana per 57-84. I biancorossi partono subito forte ma i padroni di casa reggono l’urto e chiudono il secondo quarto sotto di sei lunghezze. Nel secondo quarto si ha il primo allungo dei valdarnesi che grazie ad un ottima difesa e dei buoni contropiedi mettono quindici punti di distanza tra le due squadre. Ad inizio ripresa break di 6 a 0 che chiuede definitivamente il match ed i ragazzi di Del Vita devono solo amministrare il vantaggio nella restante parte della partita.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!