Terranuova Traiana C5: i biancorossi s’inceppano a Monteriggioni, il campo all’aperto condiziona il risultato

Calcio a 5 Serie D girone B, Monteriggioni-Terranuova Traiana C5 5-5

Il Terranuova Traiana Calcio a 5 ha recuperato ieri sera la gara valida come dodicesima di campionato che non era stata disputata il due Marzo a causa del maltempo. I biancorossi di Coach Guerritore hanno giocato in casa del Monteriggioni, penultimo in classifica, ma non sono riusciti ad ottenere quella vittoria che avrebbe lanciato il Terranuova Traiana a tre punti dalla matematica vittoria del campionato.

I terranuovesi partono benissimo e vanno subito in vantaggio ,1-0, ed allungano poi fino ad avere un parziale di 1-4. Teatro della sfida un campo all’aperto che ha costretto i giocatori a subire l’intemperie climatiche che hanno condizionato molto la gara degli ospiti tanto che il Monteriggioni riesce a recuperare il punteggio, con aggressività, accorciando le distanze, 3-4. Il Terranuova Traiana nonostante il buon momento dei locali ha la forza ed il merito di riuscire a segnare un’altra rete, quella del 3-5, che sembrava poter essere la definitiva ipoteca sulla gara. Negli ultimi minuti però i biancorossi concedono altri spazi e vengono puniti da altri due gol che condannano la capolista al pareggio, 5-5.

Per quanto riguarda il Terranuova Traiana sono andati in rete due volte Iannicelli e Biagianti ed una volta Forzini.

Niente vittoria dunque per il Terranuova Traiana che sale comunque a 32 punti in classifica a più sei dalla seconda, Limite e Capraia, quando mancano soltanto quattro partite alla conclusione del campionato. La prossima sfida vedrà i biancorossi di scena a San Gimignaio, contro l’Atletico San Gimignaio, ed in caso di vittoria la matematica potrebbe regalare loro già la certezza di arrivare primi o secondi in quanto per la terza in classifica i punti di distacco diventerebbero insormontabili, mentre, con tutti gli scongiuri del caso, per la vittoria del campionato bisognerà aspettare probabilmente la penultima giornata.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top