Il Terranuova Traiana C5 è campione: i biancorossi vincono in anticipo la Serie D

Pubblico in delirio al PalaSport di Terranuova Bracciolini perchè i padroni di casa del Terranuova Traiana Calcio a 5 hanno vinto il girone B di Serie D con ben due giornate d’anticipo.

Bastava un punto alla vigilia ai biancorossi per festeggiare anzitempo la promozione in Serie C2 e la squadra di Mister Guerritore non ha fallito il match point.

Una stagione pazzesca quella dei terranuovesi, assoluti mattatori della competizione, che hanno mandato in estasi i tifosi accorsi per sostenerli. I numeri rafforzano ancora di più lo strapotere di questa squadra che si è laureata campione in anticipo e senza mai essere stata sconfitta nelle quattordici gare disputate.

Ecco i nomi dei protagonisti in campo di questa fantastica cavalcata: Biagianti Simone, Bonura Alessio, Carusi MattiaCasalini AlessandroForzini AlessandroFratini EdoardoIannicelli ClaudioMazzi LorenzoNatalini TommasoPellegrino AlessioPianigiani MarcoPierozzi Leonardo, Rascionato LorenzoRosati Lorenzo Stagi Andrea.

Nota di merito per Guerritore Andrea che oltre ad essere la guida tecnica è sceso anche in campo in qualità di allenatore-giocatore.

Accompagnatori: Tommaso Schincaglia, Roberto Bonaccini e Marco Natalini.

Presidente: Vannelli Mauro.
Articoli simili
Top