
Pubblico in delirio al PalaSport di Terranuova Bracciolini perchè i padroni di casa del Terranuova Traiana Calcio a 5 hanno vinto il girone B di Serie D con ben due giornate d’anticipo.
Bastava un punto alla vigilia ai biancorossi per festeggiare anzitempo la promozione in Serie C2 e la squadra di Mister Guerritore non ha fallito il match point.
Una stagione pazzesca quella dei terranuovesi, assoluti mattatori della competizione, che hanno mandato in estasi i tifosi accorsi per sostenerli. I numeri rafforzano ancora di più lo strapotere di questa squadra che si è laureata campione in anticipo e senza mai essere stata sconfitta nelle quattordici gare disputate.
Ecco i nomi dei protagonisti in campo di questa fantastica cavalcata: Biagianti Simone, Bonura Alessio, Carusi Mattia, Casalini Alessandro, Forzini Alessandro, Fratini Edoardo, Iannicelli Claudio, Mazzi Lorenzo, Natalini Tommaso, Pellegrino Alessio, Pianigiani Marco, Pierozzi Leonardo, Rascionato Lorenzo, Rosati Lorenzo e Stagi Andrea.
Nota di merito per Guerritore Andrea che oltre ad essere la guida tecnica è sceso anche in campo in qualità di allenatore-giocatore.
Accompagnatori: Tommaso Schincaglia, Roberto Bonaccini e Marco Natalini.
Presidente: Vannelli Mauro.