Terranuova Traiana C5 colpo di scena sulla panchina: Solaini sollevato dall’incarico, svelato il nuovo allenatore

Colpo di scena sulla panchina del Terranuova Traiana C5 che decide di sollevare dall’incarico il mister Cristian Solaini. Costa carissimo al tecnico valdarnese la débâcle di venerdì sera contro il Rione C5 che, seppure ultimo in classifica, era riuscito ad espugnare il Palazzetto di Terranuova Bracciolini 5-6.

Una sconfitta pesante che aveva creato molte incertezze nelle menti dei biancorossi. Il Terranuova Traiana C5 era partito con il chiaro obiettivo di arrivare quantomeno ai playoff ma attualmente è a metà classifica, a quota sette punti, con soltanto quattro lunghezze di vantaggio dal fanalino di coda Remole.

Al posto di Solaini si siede sulla panchina terranuovese Andrea Guerritore che torna al timone della prima squadra appena quattro mesi dopo l’addio estivo. Il comunicato ufficiale sulla decisione è arrivato nella prima mattinata di ieri: “Il Terranuova Traiana Calcio a 5 comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Cristian Solaini. A Cristian vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale. Il Terranuova Traiana Calcio a 5 è lieta di comunicare inoltre che, la conduzione tecnica è stata affidata nuovamente ad Andrea Guerritore. Ad Andrea va un grande in bocca al lupo per il proseguimento della stagione”.

Venerdì sera il Terranuova Traiana C5 giocherà in casa della Real Rapolano, penultima in classifica, e la formazione biancorossa dovrà subito invertire il proprio rullino di marcia.

Giochi nel Terranuova Traiana C5? Acquista queste scarpe perfettamente intonate al tuo kit gara per essere bravo e bello:

Articoli simili
Top