Terranuova Traiana C5 il sogno double sta per iniziare: domani esordio nella Final Eight di Coppa Toscana

E’ quasi scoccata l’ora per il Terranuova Traiana che dopo aver staccato il pass vincendo la prima fase ad Ottobre domani serà farà il suo esordio nella Final Eight di Coppa Toscana.

Sarà l’Estra Forum di Maliseti teatro delle sfide riservate alla società di Serie D che da stasera fino a domenica 20 Maggio si battaglieranno con l’obiettivo di alzare la coppa: quattro giornate e sette gare ad eliminazione diretta in programma.

Il sorteggio tenutosi presso la sede del Comitato Regionale Toscana ha decretato che il Terranuova Traiana C5 esordirà contro Scintilla, finalista del girone A.

Biancorossi che hanno chiuso il campionato da leader assoluti, dominando in lungo ed in largo, ottenendo la promozione in serie C2 con due giornate di anticipo, totalizzando 44 punti con un rollino di marcia fatto di 14 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte e la bellezza di 97 gol fatti in 16 gare giocate, 26 dei quali messi a segno da Claudio Iannicelli, capocannoniere del girone, 17 da Mattia Carusi e 13 da Simone Biagianti.

Se i pronostici contro i pisani saranno rispettati per la squadra di mister Guerritore in semifinale ci sarà, venerdì sera, il temibile Futsal Massa, campione dell’altro girone di Serie D.

Il sogno double dei biancorossi sta per iniziare.


Il tabellone…
Quarti di finale–lunedì 14 maggio: Q1) Monteriggioni–Oltreserchio ore 20.30, Q2) Ponte Buggianese–Spartaco Banti Barberino ore 22.00;
Quarti di finale–martedì 15 maggio: Q3) Massa–Limite e Capraia ore 20.30, Q4) Terranuova Traiana–Scintilla ore 22.00;
Semifinali–venerdì 18 maggio Q1vsQ2) ore 20.30, Q3vsQ4) ore 22.00;
Finale–domenica 20 maggio ore 15.30.
Articoli simili
Top