Terranuova Traiana C5: il video dei festeggiamenti. Numeri da record per questa squadra.

.......Ale' Terranuova Alé.....C2 !!!!!!!!

Pubblicato da Andrea Guerritore su Venerdì 6 aprile 2018
Il Terranuova Traiana C5 si è laureato con due giornate d’anticipo campione del girone B di Serie D guadagnanzo anzitempo la promozione in Serie C2. Una promozione che ha il sapore di riscatto per Terranuova Bracciolini che nell’ultimo decennio ha fatto della sua formazione di calcio a 5 motivo di vanto.

Sono impressionanti i numeri di questa squadra che raccontano lo strapotere biancorosso nella competizione.

Nelle 14 gare disputate il Terranuova Traiana C5 non ha mai perso collezionando dodici vittorie, di cui nove consecutive, e due pareggi.

In totale sono stati segnati 482 gol che considerando le nove squadre iscritte fanno una media di circa 54 gol a squadra peccato che il Terranuova Traiana ne abbia realizzati da solo ben 84 ovvero trenta gol più della media.

Miglior attacco e miglior difesa: 84 gol segnati in sole quattordici gare, sei a partita in media, e soltanto 32 gol subiti, poco più di due a partita. Il secondo miglior attacco è fermo 69, quindici in meno rispetto ai biancorossi, mentre la seconda miglior difesa è stata battuta 34 volte.

Il capocannoniere del campionato? Non poteva che vestire il biancorosso. Si tratta di Iannicelli Claudio che ha realizzato la bellezza di 21 reti.

La vittoria più netta? Nella terza giornata il Terranuova Traiana C5 ha superato al PalaSport di Terranuova Bracciolini il Monteriggioni con il punteggio di 11-1.

La rosa: Biagianti Simone, Bonura Alessio, Carusi Mattia, Casalini Alessandro, Forzini Alessandro, Fratini Edoardo, Iannicelli Claudio, Mazzi Lorenzo, Natalini Tommaso, Pellegrino Alessio, Pianigiani Marco, Pierozzi Leonardo, Rascionato Lorenzo, Rosati Lorenzo e Stagi Andrea.

Allenatore-Giocatore: Guerritore Andrea.

In copertina il video della festa negli spogliatoi del Terranuova Traiana.

 

Articoli simili
Top