Il Terranuova Traiana Calcio a 5 vince ancora: cinque gol in trasferta ed ora è fuga

Serie D girone B, Spartaco Banti Barberino-Terranuova Traiana C5 4-5

Ieri sera dopo il rinvio di Giovedì scorso il Terranuova Traiana Calcio a 5 ha recuperato la gara in casa dello Spartaco Banti Barberino. Alla vigilia del match i locali terz’ultimi con soli dieci punti in classifica volevano comunque impensierire la corazzata biancorossa che arrivava in Mugello conscia della propria forza ma dopo una trasferta lunga e di un insolito Lunedì sera.

La squadra di Mister Guerritore sfodera però nuovamente una super prestazione ed espugna 4-5 il campo dei fiorentini grazie alla doppietta del solito Iannicelli ed i gol di Carusi, Forzini ed un’autorete.

I biancorossi che detengono miglior attacco e miglior difesa del campionato allungano dunque in classifica salendo a quota 27 punti (punteggio pieno dopo nove giornate) a più undici dalla coppia di seconde Limite e Capraia-Città Di Chiusi. Inoltre con i gol realizzati stasera Iannicelli diventa il nuovo capocannoniere del girone a quota 12 susseguito dall’altro terranuovese Carusi con 11 gol.

Venerdì sera al palazzetto dello sport di Terranuova Bracciolini arriverà proprio il Limite e Capraia in quella che sembra essere la sfida che potrebbe consacrare definitivamente il Terranuova Traiana Calcio a 5.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top