Terranuova Traiana: Eduardo Zyberi convocato per la gara d’esordio della Rappresentativa provinciale Arezzo

Dopo gli allenamenti e le amichevoli per Eduardo Zyberi è arrivata anche la convocazione per la gara d’esordio della Rappresentativa provinciale Arezzo alla XXXII edizione del Trofeo Toscana – VIII Torneo regionale Marco Orlandi. La prestigiosa manifestazione riservata alle rappresentative provinciali categorie Allievi B e Giovanissimi B vede impegnate le dieci province toscane, suddivise in due gironi all’italiana da cinque squadre ciascuno, con gare di sola andata, poi semifinali e finale.

La Delegazione Provinciale Arezzo è inserita nel gruppo A con Firenze, Siena, Prato e Pistoia e farà il proprio esordio mercoledì allo stadio comunale Filippo Raciti di Quarrata contro Pistoia che nella prima giornata ha pareggiato in trasfetta 2-2 contro il Prato.

Per Zyberi convocato da mister Giacomo Gallorini con la rappresentativa Allievi B, riservata ai nati nel 2003, ritrovo fissato alle 12.15 nel piazzale antistante lo stadio Comunale di Arezzo per partire poi alla volta di Quarrata dove alle 16:20 verrà effettuato il match che segnerà il debutto degli aretini.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!