Terranuova Traiana: Marco Becattini è il nuovo allenatore, blitz biancorosso per affidargli la panchina

Con un blitz di poche ore il neo direttore sportivo Donello Resti ha raggiunto l’accordo con Marco Becattini convincendolo a sedersi sulla panchina biancorossa in qualità di nuovo allenatore del Terranuova Traiana.

Becattini, classe 1981, nato e cresciuto calcisticamente nel file del Figline ha iniziato la sua carriera da tecnico sulla panchina del Castiglion Fibocchi per poi subentrare nel marzo 2014 alla guida della Virtus Leona in seconda categoria conducendolo alla vittoria del campionato nella stagione succesiva. Nel 2015/2016 ha sfiorato i PlayOff di prima categoria con l’Atletico Levane Leona per poi passare a Laterina sponda Arno Laterina. Al primo anno in promozione ha raggiunto il secondo posto con 59 punti mentre nella stagione appena archiviata ha conquistato la terza piazza.

Queste le prime dichiarazioni in biancorosso di Becattini: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura sulla panchina del Terranuova Traiana. Sono sicuro di trovare un ambiente stimolante, nel quale poter far bene, facendo calcio divertendosi. Sono rimasto molto colpito della calorosa accoglienza da parte di tutto il club del presidente Mauro Vannelli. Insieme ai miei collaboratori abbiamo trovato delle strutture affascinanti, nelle quali ci potremo togliere un po’ di soddisfazioni. Ringrazio il diesse Resti e il dg Finocchi per aver pensato a me per rilanciare le quotazioni del Terranuova Traiana. Proveremo a lottare per obiettivi importanti in un campionato durissimo qual è il secondo livello dilettantistico regionale. A breve inizieremo a costruire la nuova squadra per la prossima stagione. Ritengo il gruppo la componente più importante per poter provare a fare bene“.

Articoli simili
Top
Vai alla barra degli strumenti