Terranuova Traiana: tre conferme per progettare la prossima stagione

Terranuova Traiana conferme dirigenziali per progettare la prossima stagione di Prima Squadra e Settore Giovanile, Donello Resti, Marco Bernini e Stefano Frasi rinnovano il matrimonio con i biancorossi.

Dopo l’ottimo terzo posto conquistato da neopromossa nel campionato di Eccellenza e la vittoria del torneo di Promozione l’anno precedente il Terranuova Traiana, atteso le determinazioni di Figc, Lnd e Crt, inizia a gettare le basi per l’anno che verrà.

Il consiglio direttivo del club biancorosso ha confermato Donello Resti per la terza stagione consecutiva nel ruolo di direttore sportivo.

Rapporti solidissimi con la società terranuovese e il direttore generale Simone Finocchi basati su serietà, professionalità ed entusiasmo fanno ben sperare per il futuro.

Resti sta già lavorando per programmare al meglio la seconda storica partecipazione del Terranuova Traiana al massimo campionato regionale a livello dilettantistico. 

Poco prima, Marco Bernini e Stefano Frasi sono stati riconfermati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana nei loro rispettivi ruoli di direttore sportivo e direttore tecnico del settore giovanile del club biancorosso.

Bernini e Frasi si occuperanno in particolare della gestione dei gruppi Allievi e Giovanissimi, sia di fascia A che di fascia B e da quest’anno anche della categoria Juniores. 

I due sono già all’opera, in stretta collaborazione con Andrea Attili, nuovo responsabile di tutto il movimento giovanile terranuovese, e a breve ufficializzeranno anche l’organigramma tecnico per la stagione sportiva 2020-2021, alla quale la società di piazza generale Felice Coralli sta già alacremente lavorando, in attesa delle ripartenza sul campo non appena le norme lo permetteranno. 

Articoli simili
Top