
E’ tutto pronto per il ciclismo valdarnese, domani, sabato 30 marzo 2019, la terza edizione del “Giro delle Balze” aprirà il calendario degli appuntamenti ciclistici territoriali.
La kermesse Under 23, 2° Memorial Leonardo Fratini e Carlo Cardinali, vedrà alla partenza oltre centocinquanta ciclisti provenienti perlopiù da Toscana e Nord Italia. Il circuito si articolerà per un totale di 131 Km: Terranuova Bracciolini-Loro Ciuffenna-Penna-Terranuova Bracciolini (da ripetere quattro volte); Gangherete-Loro Ciuffenna-Penna-Via delle Cave-Montemarciano-Loro Ciuffenna-Penna-Terranuova Bracciolini-Gangherete-Loro Ciuffenna-Penna-Via delle Cave-Piantravigne-Loro Ciuffenna-Terranuova Bracciolini.
La partenza è fissata per le ore 14:00 mentre l’arrivo previsto per le ore 17:40 è stato posizionato presso Via Vittorio Veneto dalla società Cycling Races Valdarno che ha organizzato la competizione.
Copertina dedicata alla prima edizione nella foto del bravo fotografo Riccardo Scanferla e ripresa da www.ciclismoweb.net che vi invitiamo a visitare.