Terza Edizione del “Giro delle Balze”: a Terranuova Bracciolini si apre la stagione ciclistica valdarnese

E’ tutto pronto per il ciclismo valdarnese, domani, sabato 30 marzo 2019, la terza edizione del “Giro delle Balze” aprirà il calendario degli appuntamenti ciclistici territoriali.

La kermesse Under 23, 2° Memorial Leonardo Fratini e Carlo Cardinali, vedrà alla partenza oltre centocinquanta ciclisti provenienti perlopiù da Toscana e Nord Italia. Il circuito si articolerà per un totale di 131 Km: Terranuova Bracciolini-Loro Ciuffenna-Penna-Terranuova Bracciolini (da ripetere quattro volte); Gangherete-Loro Ciuffenna-Penna-Via delle Cave-Montemarciano-Loro Ciuffenna-Penna-Terranuova Bracciolini-Gangherete-Loro Ciuffenna-Penna-Via delle Cave-Piantravigne-Loro Ciuffenna-Terranuova Bracciolini.

La partenza è fissata per le ore 14:00 mentre l’arrivo previsto per le ore 17:40 è stato posizionato presso Via Vittorio Veneto dalla società Cycling Races Valdarno che ha organizzato la competizione.

Copertina dedicata alla prima edizione nella foto del bravo fotografo Riccardo Scanferla e ripresa da www.ciclismoweb.net che vi invitiamo a visitare.

Articoli simili
Top