Tir Na Nog premiato al Gran Galà dell’Equitazione Toscana Fise: è la terza associazione sportiva più numerosa della regione

Lo scorso 28 gennaio 2019 presso la “Capannina di Forte Dei Marmi” si è svoltò il Gran Galà dell’Equitazione Toscana Fise e durante la serata sono stati premiati i migliori atleti toscani del 2018.

Il Circolo Ippico Tir Na Nog è stato insignito di un importante riconoscimento in qualità di terza associazione sportiva della Toscana per numero di tesserati.

Elia Artini, Claudio Bacci, Maurizio Menicalli e la loro istruttrice Francesca Giacomoni sono stati premiati per le loro vittorie nella manifestazione “Eventi Storici”.

Senza dimenticare Aurora Morrocchesi, Clara Matteini, Elonora Gaetani Lovatelli, Elisa Aftin, Elisabetta Barberi, Emma Guerrera, Gemma Caldini, Laura Mazzocchi, Matilde Bonaccini, Melissa Greco, Rebecca Morbidelli, Ruggero Benedetti, Teresa Luna Rampini e Juan David Benedetti Barberi. Ognuno di questi e queste “tirnanogghiani” ha portato in alto il nome del Circolo Ippico Tir Na Nog ottenendo splendidi risultati nell’arco del 2018.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!