Torneo Valdarno Basket 2018: ecco com’è andata la giornata numero uno dell’edizione più bella di sempre

Si sono aperte le danze ieri pomeriggio a Terranuova Bracciolini per quanto riguarda il Torneo Valdarno Basket 2018.

La competizione di Street Basket 3vs3 vedrà impegnate fino a domenica ben ventiquattro squadre maschili e otto squadre femminile pronte a darsi battaglia prima in un girone qualificatorio poi nella fase ad eliminazione diretta con l’obiettivo di laurearsi squadra campione staccando il pass per la finale nazionale di Riccione.

L’organizzazione ha fortemente voluto confermare il Parco Pubblico Attrezzato come location per ricreare la fantastica atmosfera della scorsa edizione e ieri nonostante fosse il primo di tre giorni di puro basket il pubblico è accorso molto numeroso.

Ciliegina sulla torta la partecipazione di Chiara Consolini, cestista italiana classe 1988 che ha vinto nella sua carriera quattro Scudetti una Coppa Italia una Supercoppa ed una EuroCup, e di Andrea Zerini, cestista italiano in forza all’Avellino ed in procinto di passare a Brescia che vanta anche tre presenze nella Nazionale Italiana.

Di seguito i risultati divisi per girone nella categoria Maschile.

Girone A: Quella Squadra Qua’-Young Inside 17-11, Tonni Cappellati-I Cugini & Co 10-15;

Girone B: Io, Te, Gionni e Gianni-Utah Cess 8-9, Le Bestie Di Satana-Svitol On The Rocks 19-13, Utah Cess-Svitol On The Rocks 21-13, Io, Te, Gionni e Gianni-Le Bestie di Satana 10-14;

Girone C: Vain Disel-Figli Dei Brunei 15-7, Bella Lì-Brian Non C’è 9-6;

Girone D: Le Marmotte-Le Nipotine 15-10, BBB-Tutto Sotto Controllo 8-17;

Girone E: Utah Jizz-Los Angeles Pippers 14-3, Foffa Warriors-Gli Amici di Sini 7-8, Gli Amici di Sini-Utah Jizz 11-17;

Girone F: Figline Vintage-Reset 9-14, Giovani Fuoriclasse-Reset 12-10, Houston Abbiamo Un Problema-Figline Vintage 10-9.

Di seguito i risultati divisi per girone nella categoria Femminile.

Girone X: Amiche Della Poraccia-Unn’è I’ Bere 9-8, Unn’è I’ Bere-Team Barazzo 6-5, Team Barazzo-Amiche Della Poraccia 5-6, Scarse Gnude-Unn’è I’ Bere 12-4;

Girone Y: Glie’ I Ribere-Wondermus 8-13, Le Amiche Di Denver-Le Mandrille 9-5, Wondermus-Le Mandrille 15-13, Le Amiche Di Denver-Wondermus 13-4.

Appuntamento fissato alle ore 17:00 di oggi pomeriggio quando i team iscritti alla decima edizione del Torneo Valdarno Basket scenderanno nuovamente in campo per concludere il tabellone della fase a gironi.

Hai organizzato un torneo – qualsiasi sport – e vuoi raccontarlo su sportvaldarno.com? Che stai aspettando, contattaci per email sportvaldarno@gmail.com oppure direttamente sulla pagina Facebook @sportvaldarno.com, è gratis.

Non ti scordare di mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook:

Articoli simili
Top