Torneo Valdarno Basket 2018: seconda giornata ended, quest’oggi si assegnano i titoli alle squadre vincitrici ed al “cecchino” del 3point contest

Si sono conclusi nella giornata di ieri i gironi maschili e femminili che hanno decretato la posizione nella griglia ad eliminazione diretta di ciascuna squadra.

Nel girone A i Cugini e Co rispettano il pronostico e chiudono con sei punti. Quattro punti per Quella Squadra Qua. Dulcis in fundo I Tonni Cappellati (due punti) e Young Inside (zero punti).

Nel girone B Utah Cess le vince tutte arrivando prima a sei punti mentre sono quattro i punti delle Bestie di Satana e due quelli di Io, Te, Gionni e Gianni. Fanalino di coda Svitolon on the Rocks.

Nel girone C trionfa Bella lì con sei punti, secondo posto per Brian non C’è, terzo posto per Vain Disel ed ultimo per Figli dei Brunei.

Nel girone D Tutto Sotto Controllo si conferma big del torneo vincendo tre gare su tre, ottima prova anche per Le Marmotte che collezionano quattro punti, soltanto terzi Le Nipotine che precedono i BBB.

Nel girone E Utah Jizz asfalta tutti gli avversari. Poi Gli Amici di Sini (quattro punti), Los Angeles Pippers (due punti) e Foffa Warriors (zero punti).

Nel girone F parimerito per Giovani Fuoriclasse e Reset entrambi a quota quattro punti e per Houston Abbiamo un Problema e Figline Vintage a quota due.

Nel girone X Amiche della Poraccia si dimostrano una spanna sopra le altre collezionando sei punti sui sei disponibili mentre regna l’equilibrio tra le altre squadre tutte a due punti. In ordine, Team Barazzo, Scarze Gnude e Unn’è I’ Bere.

Nel girone Y Le Amiche di Denver fa il bottino pieno e si classifica prima. Wondermums, poi, si piazza seconda. Infine Le Mandrille superando Gliè I Ribere arriva terza a discapito di quest’ultime.

Alle ore 17:00 di quest’oggi ci sarà il via alla fase ad eliminazione diretta mentre stasera sono previste le finalissime che consegneranno il titolo alla squadra campione (categoria femminile e categoria maschile) e quello di “cecchino” nella gara di tiro da tre.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!