Torneo Valdarno Basket TVB: mancano solo poche ore all’inizio della decima edizione, l’edizione più bella di sempre

GRINGO- T.V.B (OFFICIAL VIDEO)

Da sempre è stato un nostro desiderio, da qualche anno un bisogno. Un bisogno di comunicare attraverso musica e parole cosa significa il nostro torneo, cosa significa il T.V.B.Ci siamo letteralmente "buttati" in quest'avventura senza sapere come potesse venire, ma l'abbiamo fatto affinchè finalmente potessimo avere la nostra sigla, il nostro motto...la nostra canzone.E' stata una collaborazione a tutto tondo, proprio come piace a noi. I nostri ricordi e la nostra voglia di raccontare il torneo si sono uniti alla voce, alla faccia e alla metrica di Tuntì Cordova, che seguendoci già da prima, ha sposato da subito il nostro progetto. E' stato bravissimo nel riuscire a mettere in poco più di 3 minuti tutte le nostre idee e richieste, sfruttando la base e il video di Gianluca Mee Roy.PRENDETE UN BEL RESPIRO E GODETEVELO TUTTO. NON VEDIAMO L'ORA DI LEGGERE I VOSTRI COMMENTI...SPERANDO SIANO TUTTI CLEMENTI NELL'ACCETTARE UN LAVORO FATTO DA CHI NELLA VITA FA TUTT'ALTRO!Per chi volesse leggere il testo e guardarlo in hd------> https://www.youtube.com/watch?v=B8KOq_HJGq8#mellutvb #newsong #rap #sbamm #3vs3 #valdarno #terranuovabracciolini

Pubblicato da Torneo Valdarno su Martedì 29 maggio 2018

Dieci anni fa la prima edizione a Figline Valdarno, quest’oggi 22 giugno 2018 inizia il Torneo Valdarno Basket TVB, torneo di street basket 3vs3 che si svolgerà fino al 24 giugno 2018 al Parco Pubblico Attrezzato Tiziano Terzani di Terranuova Bracciolini.

Dopo il grande successo di anno scorso quella che sta per iniziare si prevede essere l’edizione più bella di sempre con l’iscrizione di ventiquattro squadre maschili e otto squadre femminili che si battaglieranno per ottenere il titolo di squadra campione e staccare il pass per la finale nazionale di Riccione.

La conferma della location vuole ricreare l’atmosfera da college statunitense vissuta l’anno scorso quando a trionfare furono RDM ( Donadio, Lazzaro, Veneri, Galli, El Habbab ) nella categoria femminile e Tutto Sotto Controllo ( Cherici, Coccia, Occhini, Fontani, Cioni ) nella categoria maschile.

Oltre alla squadra campione saranno premiati MVP della competizione ed il vincitore del 3point contest ovvero il vincitore della classicissima sfida di tiro da tre.

Ricapitolando nella categoria maschile ci saranno ventiquattro squadre divise in sei gironi e tutte si qualificheranno per la fase finale. Nella fase finale ad eliminazione diretta si procederà fino a quando rimarranno in gioco soltanto tre squadre che accederanno alla semifinale insieme ad una quarta squadra che sarà ripescata in base alla differenza canestri. A quel punto sarà il campo a decretare chi sarà premiato come prima, seconda, terza e chi sarà l’MVP.

Nella categoria femminile le otto squadre iscritte sono state divise in due gironi e la struttura del torneo rispecchierà in tutto e per tutto la competizione maschile.

In copertina una delle novità di questa decima edizione: la canzone ufficiale del TVB 2018.

Hai organizzato un torneo – qualsiasi sport – e vuoi raccontarlo su sportvaldarno.com? Che stai aspettando, contattaci per email sportvaldarno@gmail.com oppure direttamente sulla pagina Facebook @sportvaldarno.com, è gratis.

Non ti scordare di mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook:

Articoli simili
Top