Triplo raggruppamento per il Minirugby Valdarno che è stato impegnato su più campi nel fine settimana

Triplo raggruppamento per il Minirugby Valdarno che è stato impegnato su più campi nel fine settimana.

La formazione Under 6 ha tirato fuori tutta la propria grinta sul campo di Arezzo, ospite del Vasari Junior. I valdarnesi, essendo soltanto in tre elementi, si sono uniti ai Lions Valdichiana e ad Arezzo dimostrando un grande spirito di adattamento e lottando compatti con i nuovi compagni portando a casa una vittoria e un pareggio su tre partite.

Nel frattempo sul campo degli Orsi di Pistoia, si sono presentati otto piccoli lupi valdarnesi dell’Under 10, per affrontare i padroni di casa e il Rosignano, in un triangolare con formula di andata e ritorno. Un atteggiamento apatico e svogliato caratterizza i primi due confronti, dove i lupi vengono letteralmente padroneggiati dagli avversari che affondano numerose volte in una linea difensiva resa fragile dalla scarsa convinzione e collaborazione dei lupacchiotti. Dopo un severo confronto con l’educatore, i lupacchiotti tornano in campo per affrontare le ultime due partite con maggiore fiducia e collaborazione, che producono un ottimo pareggio con i padroni di casa e una buona prestazione con Rosignano.

Infine, nel raggruppamento casalingo a Ponterosso l’Under 8 ha giocato con Sesto Fiorentino e Firenze. Nonostante il risultato non proprio soddisfacente, la squadra si è divertita ed è stata protagonista di un bel terzo tempo.

Articoli simili
Top