Ultima giornata Girone L: Fulgor Castelfranco ai PlayOff, sfuma il sogno di un’immensa Lorese Calcio

Nel girone L di Seconda Categoria sono state impegnate le valdarnesi Fulgor Castelfranco, Lorese Calcio, Pergine, Cavriglia, Atletico Figline e le prime tre hanno combattuto fino all’ultima giornata per accedere ai PlayOff direzione Prima Categoria.

La Fulgor Castelfranco nonostante la sconfitta odierna 2-0 contro l’Arezzo FA in virtù dei 52 punti accumolati nelle precedenti trentotto giornate si classifica ai PlayOff come terza ed affronterà il Pieve al Toppo.

Non è bastata invece la vittoria ad un’immensa Lorese Calcio, che è riuscita addirittura ad espugnare 2-3 il campo del Battifolle grazie alla doppietta del suo bomber Bracci ed il gol di Bonchi, infatti, l’Olmoponte ha battuto in rimonta il Montemignaio 1-3 superando al fotofinish di un punto i biancoverdi in classifica che concludono la stagione sesti a 50 punti.

Infine il Cavriglia si è aggiudicato il derby in casa del Pergine, 0-2 (Sahini, Sahini), mentre l’Atletico Figline ha strapazzato 4-1 ( Rustemi, Rustemi, Secci, Secci) l’Orange Don Bosco.

Copertina dedicata alla Lorese Calcio il cui sogno sfuma per un solo punto dopo una stagione superlativa.
Articoli simili
Top