Una super Ginnastica Sangiovannese nell’esordio del campionato regionale Uisp: tre medaglie d’oro per la società valdarnese

Non poteva iniziare in modo migliore il campionato regionale uisp per la Ginnastica Sangiovannese. Nella gara di secondo grado avanzato che si è disputata a Montelupo Fiorentino Elena Bartoli ha ottenuto il primo posto mentre Asia Fanzi è arrivata terza.

Contemporaneamente la Ginnastica Sangiovannese ha brillato di luce propria anche a Barberino del Mugello dove le atlete valdarnesi hanno raccolto numerose medaglie: la squadra allieve (Fusini Emma, Bucciarellii Gemma e Mascia Giada) e la squadra junior (Mannozzi Viola, Borra Ilaria, Artini Elisa, Basciu Sara, Quaranta Caterina) si sono vestite della medaglia dal metallo più prezioso mentre la squadra senior (Santini Carlotta,Salusti Arianna, Gori Elena, Artini Chiara) ha chiuso con un ottimo terzo posto.

Massima la soddisfazione della responsabile Daniela Kostner e del suo staff tecnico: “Devo dire che il bilancio è più veramente positivo. Le nuove leve che stanno crescendo bene sotto lo stretto controllo tecnico di istruttori qualificati“.

Articoli simili
Top