Sei qui
Home > In Primo Piano > Basket > Basket Giovanile > Under 13, la Polisportiva Galli si arrende allo strapotere della Laurenziana Firenze Basket

Under 13, la Polisportiva Galli si arrende allo strapotere della Laurenziana Firenze Basket

Campionato U13, Laurenziana Firenze Basket-Polisportiva Galli 88-30

La Polisportiva Galli cade nella seconda giornata della seconda fase del campionato Under 13. I valdarnesi escono sconfitti dalla difficile trasferta in casa della Laurenziana Firenze Basket. L’avvio è molto promettente ed i ragazzi di Coach Palmieri provano ad impensierire gli avversari con una manovra fluida ed un gioco molto veloce. Il trascorrere del tempo però evidenzia le capacità fisiche e tecniche dei giocatori della Laurenziana che prendono in mano le redini della gara andando al riposo in vantaggio 43-16.

Nel terzo periodo la Polisportiva Galli prova una timida reazione ma i fiorentini alzano nuovamente una muraglia impenetrabile e chiudono la contesa 88-30. Risultato finale molto pesante per i sangiovannesi.

Nulla però è perduto perchè la squadra di Coach Palmieri ha sempre stupito gli addetti ai lavori e già domenica potrà rifarsi contro Agliana al PalaGalli.

Polisportiva Galli: Fantoni 4, Antinori F. 3, Chellini C., Ficozzi 3, Chellini D. 2, Singh 2, Brogi 9, Kulaj, Antinori L. 4, Franco, Balluchi, Sacchetti 3. Coach Francesco Palmieri.

Articoli simili
Top